Kids&Us Roma Gregorio VII

My Locker, la App che conferma la leadership didattica di Kids&Us

Pubblicato 01/11/2017 di romagregoriovii

Kids&Us è sempre all’avanguardia e offre ai suoi alunni il metodo d’apprendimento più innovativo, gli strumenti e le risorse più efficaci per imparare la lingua inglese dentro e fuori delle aule.

Una delle principali novità di Kids&Us per questo anno è My Locker, una App di contenuti digitali, esclusiva per gli alunni Kids&Us, che risponde alle necessità crescenti di disporre di un accesso rapido al materiale didattico dei corsi Babies e Kids, come per esempio le tracce audio. Tuttavia, l’utilità di My Locker non termina qui, perché offre anche contenuti aggiuntivi che daranno continuità all’apprendimento della lingua inglese, in modo divertente e soprattutto stimolante, in ogni luogo ed in qualunque momento.

Le tracce audio sono sempre disponibili sul cellulare o sul tablet e possono essere ascoltate in qualsiasi luogo senza consumare il traffico dati del dispositivo; infatti basta ascoltarle soltanto la prima volta connettendosi ad Internet per avere un accesso diretto tutte le volte successive.

Cosa contiene MyLocker?

Oltre alle tracce AUDIO, My Locker offre, per ogni corso, altri contenuti esclusivi:

* GIOCHI e libri interattivi creati appositamente per ogni personaggio e per ogni storia, affinché i bambini possano continuare a mettere in pratica a casa il vocabolario e le strutture linguistiche delle attività svolte a lezione. Questi giochi non sostituiscono in nessun caso l’ascolto delle tracce audio della storia.

* VIDEO: Episodi di cartoni animati adatti alle diverse fasce di età

 

 

Condividi su >