Kids&Us Roma Gregorio VII

Il nostro team

Il nostro team

Il nostro team
Il nostro team

Preparati per intraprendere l’appassionante compito di insegnare l’inglese ai più piccoli.

La nostra priorità è trovare persone che possano insegnare la lingua inglese motivando adeguatamente gli alunni, instaurando un rapporto di sintonia ed empatia con i bambini.

Una perfetta padronanza dell’inglese, dinamicità, professionalità, empatia e una forte motivazione sono le principali caratteristiche del nostro personale docente.

Siamo lieti di presentarveli:

  • Valentina M. - Direttrice

    Valentina M. - Direttrice

    Ciao gente! Mi chiamo Valentina e sono la Direttrice Scolastica di Kids&Us in Via Gregorio VII, Roma. Sono laureata in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza e sono specializzata in Comunicazione e Marketing. Possiedo anche un diploma MBA (Master in Business Administration) conseguito presso la Luiss Business School. Dopo aver concluso gli studi, nel 2011 ho deciso di trasferirmi nella città di Oxford (Regno Unito), dove ho vissuto per 5 anni. Qui ho lavorato come Coordinatore Accademico e Amministratore in molte Scuole di lingua e College, come EF Language School, Regent College Oxford, Cherwell College Oxford e Oxford Royale Academy. Dopo essere tornata in Italia, nel 2016, e dopo un'esperienza in Snam Rete Gas dove ho lavorato come Specialista per la Formazione, Sviluppo e Gestione del Personale d’azienda, ho iniziato la mia avventura nell'universo di Kids&Us e me ne sono subito innamorata, poiché condivido la stessa visione, missione e valori aziendali. Credo fermamente, infatti, che studiare l'inglese con un metodo così naturale e spontaneo sia il modo migliore per imparare una nuova lingua e qui in Kids&Us noi facciamo del nostro meglio per fare in modo che i nostri bambini raggiungano questo obiettivo! Vieni a conoscerci e sicuramente ti innamorerai anche tu!

  • Monica M. - Teacher

    Monica M. - Teacher

    Hello everyone! Mi chiamo Monica e sono un’insegnante di Kids&Us presso la sede di Gregorio VII a Roma. Sono laureata in Lingue e Civiltà Orientali all’Università di Roma La Sapienza e sono specializzata in inglese, giapponese e cinese. I miei studi mi hanno dato la possibilità di conoscere e relazionarmi con studenti provenienti da ogni parte del mondo. La passione per i bambini è sempre stata presente dentro di me, amo il loro modo di vedere il mondo con stupore e sorpresa costanti. Durante gli anni universitari ho lavorato moltissimo come babysitter con bambini di ogni età, avendo la possibilità di vederli crescere sia a livello fisico, sia mentale e linguistico. Questa evoluzione mi affascinato al punto di intraprendere studi psico-pedagogici ed abilitarmi all’insegnamento nelle scuole pubbliche. Finita la formazione ho avuto modo di lavorare in un asilo nido trilingue, dove ricoprivo il ruolo di insegnante di inglese. Ho deciso, così, di continuare su questo cammino, giungendo così a Kids&Us che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco, divertendomi e appassionandomi sempre di più a quello che è il lavoro che amo. Non vedo l’ora di conoscervi tutti!

  • Roberta G. - Teacher

    Roberta G. - Teacher

    Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta e faccio parte del team di insegnanti della scuola Kids&Us Gregorio VII. Ho sviluppato la passione per le lingue straniere sin da bambina, mostrando da subito una grande predisposizione per esse. Ho una laurea in “Interpretariato e Traduzione” conseguita presso l’Università IULM di Milano e parlo Inglese, Spagnolo e Francese. Lavorare in Kids&Us mi ha permesso di mettere insieme due delle mie più grandi passioni: l’inglese e l’insegnamento ai più piccoli. Lavorare con i bambini è infatti un’esperienza meravigliosa, vedere i loro progressi giorno dopo giorno e la naturalezza con cui imparano mi ha fatto amare questo lavoro sin dal primo giorno. Come dice Confucio: “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”. Sono grata di avere quest’opportunità!

  • Nardos F. - Teacher

    Nardos F. - Teacher

    Ciao! Mi chiamo Nardos, e faccio parte dello staff di KIDS&US Roma Gregorio VII. Sono molta entusiasta di iniziare un nuovo anno scolastico insieme a voi. Imparare le lingue è sempre stata la mia passione, infatti sono in grado di parlarne 4 fluentemente. Crescendo, ho studiato esclusivamente in lingua inglese, il che mi ha reso molto familiare e fluente con la questa lingua. Mi ha anche aiutato a capire l'importanza di insegnare le lingue ai bambini fin dalla tenera età perché queste diventano parte della loro vita quotidiana. Ora che sono un'insegnante, mi appassiona molto guidare le menti vivaci dei bambini e mi piace quando l'apprendimento e il divertimento vanno di pari passo. Al giorno d'oggi, l'inglese è una lingua di fondamentale importanza che viene richiesta in tutti gli ambiti ed è necessaria per essere in grado di interagire nel mondo globalizzato in cui viviamo, e credo fermamente che impararlo nel modo in cui KIDS&US lo insegna sia il migliore dei modi! Non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Condividi su >